Chi siamo

SCIAMPO, salone di parrucchiere, onicotecnica ed estetica dallo spirito giovane, fresco e curioso, dallo stile libero ed informale.

La nostra ambizione? Diventare il punto di riferimento per una consulenza d’immagine sempre innovativa e che sappia stupire.

La nostra allegra brigata saprà ascoltarti e consigliarti, potrai sentirti coccolata tanto da non poter più fare a meno di noi ma anche noi di te e quando non potremo più fare a meno l’uno dell’altro allora sarà bello sentirti parte della stessa combriccola. Da noi non esistono semplici clienti ma solo graditi ospiti e per questo sapremo darti sempre le attenzioni che meriti. Non abbiamo la presunzione di essere i migliori in assoluto ma la certezza di avere la passione per quello che facciamo e la consapevolezza che la perfezione non ci appartiene ed è per questo che cerchiamo sempre di migliorare perché questo invece è sempre possibile.

Maria D'Anania

Titolare

Sono Maria, da SCIAMPO faccio la parrucchiera, ho cominciato questo lavoro nel 2000 ed oggi forse non saprei fare altro o meglio non vorrei fare altro, si perché questo mestiere oggi è la mia unica passione, il salone è la mia seconda casa, mi sento in famiglia e quando sono a lavoro mi sento viva; proprio non saprei immaginarmi in un’altra veste lavorativa. La vita per me è come un quadro astratto pieno di colori anche un po’ disordinati ma che vale la pena dipingere facendo pero’ attenzione alle sfumature.

Parrucchiere Quarto

Dicono di noi